Ripartono i corsi di Italian Mojo (e che offerte!)

Il direttivo di Italian Mojo ha varato un nuovo calendario di corsi base per entrare nel mondo del mobile journalism e della mobile content creation. L’obiettivo è quello di rafforzare la base associativa e di far entrare nel mondo del mojo tutti coloro che vogliano rinnovare la propria professionalità con strumenti nuovi e al passo con i tempi. Il tutto a prezzi di entrata bassissimi, per il bene della cultura che stiamo diffondendo.

Nella sezione corsi troverete le date di tre appuntamenti e i nuovi prezzi per associarsi che, nell’ambito di un periodo di diffusione della cultura mojo, abbiamo deciso di abbassare e di unire alla quota annuale di Italian Mojo in un’unica soluzione. Il prezzo normale per l’iscizione a Italian Mojo e per partecipare al corso base è di 45 euro (tutto compreso), mentre per gli under 26 abbiamo deciso di lanciare lo sconto del 50% portando il prezzo dell’iscrizione e del corso d’entrata.

Si tratta di 22,5 euro per entrare nell’associazione, per fare il primo corso e per iniziare un percorso che, specialmente per i giovani che decidono di intraprendere la carriera giornalistica, potrebbe essere il vero futuro possibile di questo mestiere. Questa “entry” sarà il primo passo per ulteriori sconti nei corsi avanzati, sulle cui modalità saremo più dettagliati in futuro.