Cellulari usati, convenzione per i soci

convenzione cellulari usatiMilano, 4 maggio 2018 – Siglato ufficialmente l’accordo con Cellulari usati, il negozio di piazzale Lagosta 10 a Milano  creato da Ivan Pantalena. Tutti i nostri soci potranno contare su uno sconto di 10 euro per acquisti del valore di almeno 100 euro; 20 euro se si acquista un prodotto certificato che supera i 200 euro di spesa. Lo sconto immediato sale a 30 euro se si superano i 300 euro di spesa. I coupon sconto non sono cumulabili.

I soci milanesi, probabilmente, già conoscono il punto vendita di Ivan e sanno che possono contare su provenienza certificata, garanzia 12 mesi, disponibilità reale e aggiornamenti continui, ma la convenzione è facilmente sfruttabile anche per chi non risiede nel capoluogo lombardo: basta collegarsi al sito cellulariusati.net e digitare il codice durante l’acquisto online. Chi preferisce recarsi personalmente presso il punto vendita, dovrà comunicare al banco la convenzione e si vedrà detratto immediatamente il valore corrispondente!

Come abbiamo più volte sottolineato, per chi si avvicina al mobile journalism non è indispensabile possedere l’ultimo modello lanciato sul mercato, anzi. Perfino molti professionisti, infatti, preferiscono utilizzare modelli già testati per evitare sorprese e avere la garanzia che tutte le app funzionino perfettamente. Da Ivan, poi, si trovano spesso occasioni davvero d’oro.

Un motivo in più per associarsi a Italian MoJo, fallo subito!

Per saperne di più su questa convenzione, clicca qui