Italian Mojo: tutto è nato da qui

E’ nata l’Associazione Italian Mojo e ha un sogno: diffondere ovunque la cultura della mobile content creation, vale a dire della produzione di contenuti editoriali con device mobili. La faccio più facile? Ti facciamo capire come produrre contenuti video (e non solo) con il tuo telefonino, l’arma più potente che hai a disposizione per rinnovare la tua professione.

La nostra community vive e lavora su questo progetto da un anno e ha incontrato, aiutato, condiviso la sua cultura con centinaia di persone. Si è costituita in associazione culturale senza scopo di lucro il 25 gennaio 2018 e ha la sede legale in Viale Stelvio 45, presso lo studio di commecialisti Della Valle Faion.

Il meet up mensile è il primo punto di incontro.

Il nostro primo strumento di conoscenza sarà il Meet Up mensile. Lo scorso 29 gennaio ne abbiamo fatto uno e siamo entrati in contatto con migliaia di persone: vuoi sapere come? Basta che guardi qui sotto.

 

 

Il meet up mensile, quindi, sarà la porta dove farti entrare a conoscere la nostra realtà che ha appena iniziato il suo nuovo cammino. Già che ci siamo, ti mostriamo un documento che ti fa capire da dove tutto è partito. Si tratta di un’intervista al capo della community mondiale di mobile content creators Glen Mulcahy. E’ stato lui a indicarci la rotta e ora possiamo dire di poter iniziare la diffusione della cultura mojo perché abbiamo tutti gli strumenti attivi e tutte le armi nel fodero.

 

 

Vuoi sapere di cosa stiamo parlando? Beh, oltre al sito che leggi, abbiamo un gruppo meet up in crescita, una pagina Facebook ufficiale, un gruppo Facebook con centinaia di membri e un account twitter. Serve altro? Si, serve qualche altro strumento con cui iniziare la campagna di associazione, ma soprattutto servi tu. Vieni con noi?

Lascia un commento